23.09.20

Herambiente SpA – Ottimizzazione del piano di realizzazione e coltivazione della discarica di Cordenons

Si comunica che Herambiente S.p.A., in data 22 settembre 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e valutazione di incidenza del progetto “Ottimizzazione delle fasi di realizzazione dei lotti di discarica e del piano di coltivazione da realizzarsi in Comune di Cordenons presso la discarica esistente sita in località Venchiaruzzo”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.