15.09.20

ENRICO RAVANELLI srl – Attività recupero rifiuti con impianto mobile

Si comunica che la ENRICO RAVANELLI srl, in data 8 settembre 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla campagna di attività di recupero di rifiuti con impianto mobile derivanti dalla demolizione dei fabbricati di un ex complesso produttivo, sito in Comune di Corno di Rosazzo, tra via Ciampanutis e la SR 356.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.