01.09.20

CECON SRLS – Progetto di costruzione ed esercizio di una centrale idroelettrica sul rio Mas in comune di Dogna

Si comunica che la Società CECON SRLS, in data 15 giugno 2020, ha presentato istanza per il rilascio del Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (PAUR) per la costruzione e l’esercizio di una centrale idroelettrica sul rio Mas in comune di Dogna.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, alla voce PAUR on-line nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI / Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (PAUR)

Chiunque abbia interesse può far pervenire, via raccomandata A/R o PEC, le proprie osservazioni al Servizio energia, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 60 giorni dal presente avviso .