14.08.20

ERGOPLAST srl – progetto di modifica sostanziale dell'impianto di gestione rifiuti non pericolosi

Si comunica che la ERGOPLAST srl, in data 7 agosto 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di modifica sostanziale dell'impianto di gestione rifiuti non pericolosi.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.