10.08.20

Comuni di Tarvisio e Malborghetto Valbruna - Intervento urgente di Protezione Civile OCDPC 558/2018 cod. D20-tarvi-1081

Si comunica che il Comune di Tarvisio, in data 10 agosto 2020, ha trasmesso l’istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e contestuale VINCA del progetto “OCDPC N. 558/2018 - CODICE INTERVENTO D20-tarvi-1081 - SGHIAIAMENTO RIO SAISERA” da realizzarsi nei Comuni di Tarvisio e Malborghetto/Valbruna (UD).

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 10 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.