11.08.20

UNICOMM srl – Nuovo insediamento commerciale - permesso di costruire in variante 6/2018

Si comunica che la UNICOMM srl, in data 7 agosto 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Nuovo insediamento commerciale area di Castions di Strada crocevia tra la Sr 252 e la SR 353 da realizzarsi in Comune di CASTIONS DI STRADA – permesso di costruire in variante 6/2018”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.