31.07.20

KB Plast srl –Impianto recupero rifiuti non pericolosi

Si comunica che la KB Plast srl, in data 30 luglio 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del Progetto di modifica sostanziale del titolo abilitativo della comunicazione inerente alla procedura semplificata di recupero rifiuti non pericolosi dell’A utorizzazione Unica Ambientale (AUA), in Comune di San Giorgio di Nogaro.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.