22.07.20

S.T.R. srl –Campagna di attività di recupero tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato, in Comune di Udine

Si comunica che la S.T.R. srl, in data 16 luglio 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo allo svolgimento di campagna di attività di recupero tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato, in Comune di Udine, via Gonars 40.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.