08.07.20

Union Beton srl – Ampliamento cava Tamburlini

Si comunica che la Union Beton srl in data 8 luglio 2020 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di ampliamento della cava di ghiaia denominata Tamburlini, sita nei Comuni di Castions di Strada, Bicinicco e Mortegliano.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.