24.06.20

Tomasin srl – Ampliamento e ripristino ambientale cava "Fosso Omblar"

Si comunica che la Tomasin srl in data 20 giugno 2020 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di ampliamento e ripristino ambientale della cava "Fosso Omblar", nei Comuni di Villesse e Romans d'Isonzo.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo