Valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi

16.06.20

AVVISO PAUR/7 BIONET S.r.l.

Si rende noto che in data odierna è stato pubblicato sul sito Internet istituzionale della Regione, sezione PAUR on-line, l’avviso di cui all’articolo 23, comma 1, lettera e) del D.lgs. 152/2006 relativo al procedimento di PAUR/7 - Bionet S.r.l. per la realizzazione, in Comune di Udine, di un impianto di trattamento F.O.R.S.U. e F.O.P. con il sistema di digestione anaerobica.
 
Ai sensi dell’articolo 27-bis, comma 3, del D.lgs. 152/2006, tale forma di pubblicità tiene luogo delle comunicazioni di cui agli articoli 7 e 8, commi 3 e 4, della legge 7 agosto 1990, n. 241.
 
Dalla data della pubblicazione del suddetto avviso, e per la durata di 60 (sessanta) giorni, il pubblico interessato può presentare osservazioni concernenti la valutazione di impatto ambientale e, ove necessarie, la valutazione di incidenza e l’autorizzazione integrata ambientale.

Le osservazioni dovranno essere inviate al Servizio disciplina gestione rifiuti e siti inquinati, Via Carducci n. 6 - Trieste [PEC: ambiente@certregione.fvg.it].