15.06.20

Seven Seas srl – Nuovo impianto fotovoltaico a terra in Comune di Premariacco

Si comunica che la Seven Seas srl in data 9 giugno 2020 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di realizzazione di n.1 impianto fotovoltaico a terra di potenza nominale in immissione pari a 9,0 MW e potenza di picco pari a 9,537 MWp da realizzarsi nel Comune di Premariacco.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.