29.05.20

Parco Solare Friulano 3 srl - impianto fotovoltaico a terra - potenza 16,95 MW, in Comune di Manzano

Si comunica che la Parco Solare Friulano 3 srl in data 28 maggio 2020 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di un impianto fotovoltaico a terra - potenza 16,95 MW, in Comune di Manzano.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.