20.05.20

PVK srl - Impianto fotovoltaico nei Comune di Mariano del Friuli e Gradisca d'Isonzo

Si comunica che la PVK srl in data 18 maggio 2020 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Impianto fotovoltaico a terra della potenza di 5,892 MW in cessione totale, nei Comune di Mariano del Friuli e Gradisca d'Isonzo”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.