28.04.20

Sirio 1 srl - Realizzazione di un impianto fotovoltaico

Si comunica che in data 27 aprile 2020 è stato riavviato il procedimento amministrativo relativo alla verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di realizzazione di un impianto fotovoltaico da 5,8 MW, in Comune di San Giorgio di Nogaro, Via Majorana – Proponente: Sirio 1 srl.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dal riavvio del procedimento amministrativo.