27.01.20

Società Agricola Pordenonese srl - Allevamento di suini all'ingrasso in Comune di Travesio, loc. Usago

Si comunica che la Società Agricola Pordenonese srl in data 24 gennaio 2020 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e valutazione di incidenza del “Progetto di costruzione di un allevamento di suini all'ingrasso da realizzarsi nel Comune di Travesio, loc. Usago".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.