24.01.20

V.T.E. Villaggio Turistico Europa - Intervento di ripascimento per ripristino dell'arenile e sua manutenzione

Si comunica che la V.T.E. Villaggio Turistico Europa in data 20 gennaio 2020 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e valutazione di incidenza del progetto: “ Intervento di ripascimento finalizzato al ripristino dell'arenile e sua manutenzione annuale, in concessione al Villaggio Turistico Europa, in Comune di Grado".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.