27.11.19

Spiga srl – Intervento di manutenzione ordinaria dell'alveo del Tagliamento in località Scis

Si comunica che la ditta Spiga srl in data 27 novembre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Intervento di manutenzione ordinaria dell'alveo del fiume Tagliamento in località Scis, in Comune di Venzone ".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.