22.11.19

HTM NORD EST srl – Campagna di trattamento dei rifiuti inerti area “La Maddalena”, in Comune di Trieste

Si comunica che la HTM NORD EST srl in data 18 novembre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Campagna di trattamento dei rifiuti inerti presenti in area tra via dell'Istria e via Molino a Vento-Strada di Fiume denominata “La Maddalena”, mediante impianto mobile, in Comune di Trieste".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.