04.11.19

Gesteco S.p.A. – Campagna di attività di recupero rifiuti inerti con impianto mobile in Comune di Ronchis

Si comunica che la Gesteco S.p.A. in data 30 ottobre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Campagna di attività di recupero rifiuti inerti non pericolosi con impianto mobile in Comune di Ronchis nell’ambito dei lavori di realizzazione della terza corsia Autostrada A4 – tratto Nuovo ponte sul Tagliamento (prog. Km 63+300) – Gonars (prog. Km 89+000)".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.