11.10.19

S.T.R. srl – Campagna di attività di recupero rifiuti con impianto mobile in Comune di Savogna d'Isonzo

Si comunica che la S.T.R. srl in data 8 ottobre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Campagna di attività di recupero tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato, in Comune di Savogna d'Isonzo".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.