04.10.19

Ditta VIT.E.C. S.r.l. - Derivazione del Torrente Pesarina per uso idroelettrico, impianto puntuale su briglia esistente in località Schiavarin in comune di Prato Carnico (UD)

Si comunica che in data 03 ottobre è stato dato avvio al procedimento di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto inerente  un impianto idroelettrico su briglia esistente in località Schiavarin sul Torrente Pesarina in comune di Prato Carnico (UD in seguita ad istanza presentata dalla ditta VIT.E.C. S.r.l..

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall'avvio del procedimento amministrativo.