30.09.19

S.T.R. srl – Campagna di recupero rifiuti con impianto mobile autorizzato in Comune di Sgonico

Si comunica che la S.T.R. srl in data 24 settembre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Campagna attività di recupero rifiuti tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato in Comune di Sgonico, loc. Sagrado ".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.