30.09.19

Vetreria Piegarese scarl – Nuovo stabilimento per la produzione di vetro cavo

Si comunica che la Vetreria Piegarese scarlin ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di “Realizzazione ed esercizio di un nuovo stabilimento per la produzione di vetro cavo da realizzarsi in Comune di San Giorgio di Nogaro".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA /valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo