23.09.19

Società Agricola San Martino srl – Aumento della superficie destinata all'allevamento senza aumento dei capi, in Comune di Castions di Strada

Si comunica che la Società Agricola San Martino srl in data 18 settembre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Aumento della superficie destinata all'allevamento senza aumento dei capi, in Comune di Castions di Strada".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.