17.09.19

SFA SpA – Prelievo di materiale inerte dal Rio del Lago, su proprietà del FEC, a Cave del Predil

Si comunica che la SFA S.p.A. in data 16 settembre 2019 ha presentato istanza completa di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Prelievo di materiale inerte dal Rio del Lago, mediante il ripristino dell'officiosità del Rio a monte del lago, su proprietà del FEC, in Comune di Tarvisio loc. Cave del Predil".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.