29.08.19

Contributi ai Comuni per la realizzazione di progetti di autocompostaggio o di compostaggio di comunità

Si informa che è entrato in vigore il Regolamento concernente la concessione di contributi ai Comuni per la realizzazione di progetti comunali di autocompostaggio o di compostaggio di comunità. Per l'anno 2019 le domande sono presentate entro sessanta giorni dall’entrata in vigore del presente regolamento, ovvero entro il 28 ottobre 2019.

La domanda di contributo va presentata utilizzando l'apposito modello allegato al Regolamento esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata, alla Direzione centrale difesa dell'ambiente, energia e sviluppo sostenibile all'indirizzo pec: ambiente@certregione.fvg.it ed indirizzata al Servizio competente in materia di rifiuti.

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito consultare la pagina dedicata.