06.08.19

Julia Vitrum S.p.A. – Nuovo impianto di trattamento e recupero del rottame di vetro

Si comunica che la Julia Vitrum S.p.A. in data 6 agosto 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del “Nuovo impianto di trattamento e recupero del rottame di vetro, da realizzarsi in Comune di San Vito al Tagliamento ".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.