15.07.19

Cosmo Ambiente srl – Attività di recupero rifiuti non pericolosi con impianto mobile in area portuale di Trieste

Si comunica che la Società Cosmo Ambiente srl in data 11 luglio 2019 ha presentato istanza completa di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo all’ “Attività di recupero rifiuti non pericolosi, con impianto mobile, nell'ambito dei lavori di realizzazione della piattaforma logistica in area portuale compresa tra lo Scalo Legnami e l'ex Italsider, in Comune di Trieste".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione