10.07.19

Comune di Socchieve – Interventi di ripristino delle opere spondali a difesa del centro sportivo di Priuso

Si comunica che il Comune di Socchieve, in data 10 luglio 2019, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il progetto relativo a “Interventi di ripristino delle opere spondali a difesa del centro sportivo di Priuso in Comune di Socchieve - OCDPC 558/2018 - int. B19-soeve-0666”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 10 giorni dalla presente comunicazione.