08.07.19

Comune di Ragogna – Realizzazione protezione spondale fiume Tagliamento in loc. Tabine

Si comunica che il Comune di Ragogna, in data 5 luglio 2019, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e valutazione di incidenza per il progetto relativo alla “ Realizzazione protezione spondale fiume Tagliamento in loc. Tabine, Comune di Ragogna - int. D19-ragog-1394”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 10 giorni dalla presente comunicazione.