05.07.19

S.T.R. srl - svolgimento di campagna di attività di recupero tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato nel Comune di Romans d'Isonzo

Si comunica che la ditta S.T.R. srl in data 4 luglio 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA (screening) del progetto relativo alla “Istanza per lo svolgimento di campagna di attività di recupero tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato” in Comune di Romans d'Isonzo Via del Molino.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.
Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.