03.07.19

Servizio difesa del suolo – OCDPC 558/2018 Interventi di sghiaiamento sul torrente But nei comuni di Sutrio, Paluzza e Cercivento finalizzati al ripristino dell’officiosità idraulica. (D19-amb-0752)

Si comunica che il Servizio difesa suolo in data 2 luglio 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo agli interventi di sghiaiamento sul torrente But nei comuni di Sutrio, Paluzza e Cercivento finalizzati al ripristino dell’officiosità idraulica. (D19-amb-0752).

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 10 giorni dalla presente comunicazione.