28.06.19

Sea Service srl - Campagna di attività trattamento rifiuti c/o banchina "Ex Vetrobel" - Trieste

Si comunica che la Sea Service srl in data 21 giugno 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Campagna di attività c/o banchina "Ex Vetrobel" - Comune di Trieste per il trattamento di rifiuti NP- CER 16.10.02 provenienti da Fincantieri - Monfalcone”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.