27.06.19

Terranova srl - Impianto di trattamento rifiuti non pericolosi

Si comunica che la Terranova srl in data 19 giugno 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Impianto di trattamento rifiuti non pericolosi sito in Comune di Mortegliano - ottimizzazione del ciclo di lavoro mediante inserimento di una nuova sezione automatica di calcinazione fanghi e produzione di carbonato di calcio”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.