24.06.19

Candoni sas - Campagna mobile per il recupero di rifiuti non pericolosi (R5) in Comune di Tolmezzo

Si comunica che la Candoni sas di Candoni Samantha e C in data 13 giugno 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Campagna mobile per il recupero di rifiuti non pericolosi (R5) in Comune di Tolmezzo”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.