18.06.19

Lokotrack Rent & Service srl – Attività recupero rifiuti non pericolosi in Comune di San Daniele del Friuli

Si comunica che la Lokotrack Rent & Service srl in data 5 giugno 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Realizzazione campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi in Comune di San Daniele del Friuli”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.