28.05.19

Bessega sas – Campagna di recupero rifiuti non pericolosi in Comune di Trieste

Si comunica che la ditta Bessega sas di Bessega Valerio & C. in data 21 maggio 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il progetto relativo alla “Campagna di recupero rifiuti non pericolosi da effettuarsi con impianto mobile in Comune di Trieste, loc. Porto Vecchio”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.