23.05.19

Edilverde srl – Campagna di recupero di rifiuti inerti in Comune di Forni di Sopra

Si comunica che la Edilverde srl in data 20 maggio 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA per il progetto relativo alla “Campagna di frantumazione con l'utilizzo di un impianto mobile di rifiuti inerti da lavori di demolizione della platea nell'ambito del completamento della Piastra Polivalente in loc. Davost, Comune di Forni di Sopra”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.