Mon Mar 11 08:00:00 CET 2019

Zanini Oliviero srl – campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi in Comune di Monfalcone

Si comunica che la Zanini Oliviero srl in data 7 marzo 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Realizzazione di una campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi in Comune di Monfalcone”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.