Wed Mar 06 08:00:00 CET 2019

C.E.I.S.T. – Ripristino della funzionalità idraulica opere di difesa spondale del Tagliamento

Si comunica che il C.E.I.S.T. - Consorzio Estrattori Inerti Sul Tagliamento in data 5 marzo 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del “Progetto di ripristino della funzionalità idraulica delle opere di difesa spondale del Fiume Tagliamento(classe 1), a valle del ponte di Dignano nei Comuni di Dignano e Spilimbergo”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.