Wed Feb 13 08:00:00 CET 2019

FIMOTER snc – Aumento potenzialità annua impianto di recupero rifiuti non pericolosi

Si comunica che la FIMOTER snc in data 12 febbraio 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di “Aumento della potenzialità annua autorizzata per un impianto di recupero rifiuti non pericolosi sito in Comune di Reana del Rojale”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.