Tue Feb 05 08:00:00 CET 2019

Siderurgica Triestina srl – Copertura del parco minerale e del parco fossile dello stabilimento di via di Servola

Si comunica che la Siderurgica Triestina srl in data 4 febbraio 2019 ha presentato istanza completa di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla copertura del parco minerale e del parco fossile dello stabilimento siderurgico della Siderurgica Triestina srl, da realizzarsi in Comune di Trieste, via di Servola 1.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.