Fri Feb 01 08:00:00 CET 2019

Commissario straordinario – Messa in sicurezza della Ferriera di Servola

Si comunica che il Commissario straordinario per l'attuazione dell’accordo di programma per l'area della Ferriera di Servola in data 30 gennaio 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Messa in sicurezza della Ferriera di Servola (Trieste) attraverso interventi di marginamento fisico dell'area demaniale in concessione e di trattamento delle acque di falda contaminate”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione