Wed Jan 16 08:00:00 CET 2019

Marmi Bertacco srl – Progetto di rettifica di un tratto del rio Seleit in località Pramosio

Si comunica che la Marmi Bertacco srl in data 10 gennaio 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e valutazione di incidenza del “Progetto di rettifica di un tratto del rio Seleit in località Pramosio in Comune di Paluzza”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.