Tue Jan 08 15:30:00 CET 2019

Contributi a Comuni e Unioni territoriali intercomunali per impianti di teleriscaldamento alimentati a biomassa

Si ricorda che dalle ore 12.00 di martedì 15 gennaio fino alle ore 12.00 di lunedì 01 aprile 2019 riaprono i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi in conto capitale e a fondo perduto per l’installazione di centraline a biomasse e per il potenziamento di quelle esistenti, nonché per la realizzazione delle relative reti di teleriscaldamento, o per l’estensione di reti esistenti alimentate da centraline a biomassa o per la realizzazione di nuovi allacciamenti a reti alimentate da centraline a biomassa.

I contributi sono rivolti ai Comuni e alle Unioni per sé stesse e in nome e per conto dei singoli Comuni.

Le domande possono essere presentate esclusivamente online utilizzando il link disponibile alla pagina Contributi teleriscaldamento a biomassa.