Thu Jan 03 08:00:00 CET 2019

Consorzio di Bonifica Pianura Friulana – Intervento urgente di protezione civile di sistemazione idraulica

Si comunica che il Consorzio di Bonifica Pianura Friulana in data 21 dicembre 2018 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo all’intervento urgente di protezione civile di sistemazione idraulica a salvaguardia dei centri abitati e della viabilità dagli allagamenti originati dal "sistema Lavie", nei Comuni di Basiliano, Fagagna, Mereto di Tomba e San Vito di Fagagna.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.