Mon Dec 17 08:00:00 CET 2018

Consorzio Inerti Friulani – Sistemazione di un tratto del Tagliamento in Comune di Sedegliano

Si comunica che il Consorzio Inerti Friulani in data 17 dicembre 2018 ha presentato istanza completa di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo allo “Sistemazione di un tratto del fiume Tagliamento all'altezza della zona industriale denominata Pannellia finalizzata alla salvaguardia delle sponde e dei prati stabili in Comune di Sedegliano”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.