Wed Dec 12 08:00:00 CET 2018

Moretto Giuseppe srl – Campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi in Comune di San Daniele

Si comunica che la Moretto Giuseppe srl in data 7 dicembre 2018 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo allo “Campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi, derivanti da attività di demolizione di edifici del cantiere sito nell'area "Ex Prosciuttificio Marini", in Comune di San Daniele del Friuli”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.