Wed Dec 05 08:00:00 CET 2018

S.T.R. srl – Campagna di recupero rifiuti con impianto mobile in Comune di Trieste

Si comunica che la S.T.R. srl in data 22 novembre 2018 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo allo “Svolgimento campagna di attività di recupero rifiuti tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato, da realizzarsi nel Comune di Trieste via Flavia 104”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.